Home Food Maratona del Tiramisù, domenica 29 novembre la maratona di 8 ore in...

Maratona del Tiramisù, domenica 29 novembre la maratona di 8 ore in diretta web

33
0

TREVISO – E’ tutto pronto per la maratona di otto ore domani, domenica 29 novembre, della Tiramisù World Cup, il più grande raduno degli amanti di questo dolce, diventato un evento fisso per Treviso. Quest’anno vista l’impossibilità di svolgere l’evento in presenza, gli organizzatori hanno organizzato l’appuntamento da remoto con collegamenti web da ogni parte del mondo dalle 10 alle 18.

“L’iniziativa, nata in collaborazione con la Tiramisù Academy, si tiene in un periodo che ci porta a stare in casa – sottolinea il fondatore del contest, Francesco Redi – e proprio per questo è possibile re-inventarsi abitudini e attività in cui cimentarsi”.

Le partecipazioni di concorrenti già iscritti dall’estero spaziano dal Canada al Brasile, dall’Egitto alla Cina oltre ad una decina di paesi europei.

L’evento intende raccogliere fondi per il rilancio delle micro-imprese del settore turistico e della ristorazione di Venezia. Le donazioni possono essere conferite attraverso il sito www.tiramisuworldcup.com .
L’evento potrà essere seguito sulla pagina facebook https://www.facebook.com/TiramisuWorldCupIt

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here